Maradona, un dolore troppo grande da superare per i figli: Dieguito piange tutte le notti

Maradona, un dolore troppo grande da superare per i figli: Dieguito piange tutte le notti

Diego Armando Maradona Jr che stando alle ultime dichiarazioni, pare stia talmente male che di notte non riesce più a dormire


ARGENTINA – La morte di Maradona è stato un vero fulmine a ciel sereno. Una notizia che ha lasciato tutti ‘orfani di padre’ del calcio, un dolore incolmabile e soprattutto difficile da superare, non solo, per i tifosi ma anche per i figli.

A Napoli c’è Diego Armando Maradona Jr che stando alle ultime dichiarazioni, pare stia talmente male che di notte non riesce più a dormire. Stessa sorte anche per Dieguito che come raccontato, ai media argentini, da Mario Baudry, partner dell’ex di Maradona Veronica Ojeda, Dieguito Fernando piange tutte le notti. Il bambino pare non abbia preso per niente bene la morte del padre.

Quando Diego era sdraiato sul divano, il bambino si sdraiava accanto a lui, sulle sue ginocchia, e giocava sul tablet. A volte si sedevano a bordo piscina e stavano insieme. Il giorno in cui è morto Maradona ero nel campo e, quando Veronica mi chiamò, andai a casa sua e Dieguito corse fuori, mi condusse nel patio e disse: ‘Marito, papà è morto e sono molto triste’. E Dieguito parla poco. Con Vero abbiamo cercato di contenerlo e gli abbiamo detto che suo padre è la più grande stella del cielo. Da quel giorno, le notti piange nel sonno”, ha detto Baudry a Intruders , for America.