“Napule senza difetti”, il brano di esordio del rapper P-8

“Napule senza difetti”, il brano di esordio del rapper P-8

Il giovane artista presenta il suo singolo di cui è cantante e compositore


Si chiama “Napule senza difetti” il primo brano del giovanissimo rapper Giuseppe Pio Iovinella, in arte P-8. Il brano, la cui traccia ospita il featuring della vocalist Ida Postiglione, è stato composto e arrangiato dallo stesso Iovinella con la collaborazione strumentale del maestro Raffaele Cardone per chitarre, basso elettrico e drum programming. Cardone si è anche occupato delle registrazioni e del mixing, mentre il mastering è stato a cura del produttore Bob Fix.

P-8 si è avvicinato alla musica quasi per gioco, ma in poco tempo ha destato l’attenzione di diversi player del mercato nazionale e internazionale, e sarebbero già tanti i produttori di oltre oceano che stanno monitorando i suoi primi passi. Il suo è un rap in lingua napoletana che segue le orme di artisti affermatisi nell’ultimo decennio, con una cura dettagliata ai particolari della base musicale.

“Napule senza difetti” racconta la città vista con gli occhi di chi si appresta a diventare adulto, tra speranza e disincanto. Il brano è acquistabile da oggi su tutti i principali digital store musicali.

Ecco il videoclip: