Qualiano, cala ancora il numero dei positivi in città: il bollettino del 12 dicembre

Qualiano, cala ancora il numero dei positivi in città: il bollettino del 12 dicembre

Aggiornata anche la morte di Luigi Nocera, deceduto 3 giorni fa


QUALIANO – Ancora in calo il numero dei positivi in città. I nuovi contagiati sono stati solo 10 in meno di 3 giorni ed il numero dei guariti, invece, è salito a 674.

Un calo di attuali positivi in città di 69 unità, che porta il numero delle persone attualmente positive a 354.

Questo il post del sindaco De Leonardis

Il Dipartimento dell’ASL Napoli 2 Nord mi ha aggiornato sui numeri dell’emergenza Covid a Qualiano: negli ultimi 3 giorni sono stati 10 i nuovi positivi e 78 le persone guarite. L’ASL ha ufficializzato anche l’undicesima vittima. Come tutti sappiamo di tratta di Luigi Nocera.
Per effetto di questi dati, il numero degli attuali positivi in città passa da 433 a 354. Altre 69 persone contagiate in meno sul nostro territorio. Nonostante il calo dei contagi, sarà fondamentale rispettare le regole anche e soprattutto nel periodo delle feste di Natale, onde evitare di ripiombare in un baratro da cui non siamo ancora usciti.
 
Ricordo ancora una volta a tutti i cittadini che il contagio si arresta solo con la nostra collaborazione. Dobbiamo seguire poche e semplici regole. Primariamente, uscire di casa solo se strettamente necessario e quando siamo fuori:
Indossiamo sempre la mascherina
Manteniamo le distanze
Laviamoci spesso le mani
Non creiamo MAI assembramenti

IL BOLLETTINO