Tragedia sfiorata a Natale: il presepe va a fuoco, fiamme divampano in un appartamento

Tragedia sfiorata a Natale: il presepe va a fuoco, fiamme divampano in un appartamento

Sul posto sono giunti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno domato il rogo


CAMPANIA – Nella giornata di Natale, si è verificato un incendio all’interno di un appartamento ad Apice, in provincia di Benevento. Un presepe è andato in fiamme, divampate in gran parte dell’abitazione e rischiando di trasformare la giornata di festa in una vera e propria tragedia.

Da chiarire la dinamica dei fatti: secondo una prima ricostruzione, si sarebbe verificato un cortocircuito alle luci che addobbavano il presepe sito nel salone. Il fuoco si è poi esteso sulla tenda e altri arredi presenti.

Fortunatamente, nell’abitacolo non era presente nessuno: l’allarme è stato dato dai residenti, una volta viste le fiamme. Sul posto sono giunti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, evitando che potesse interessare non solo una parte della casa ma l’intera struttura, provocando in questo caso ulteriori danni. Nessuno è rimasto ferito.

Episodio simile si è verificato anche a Napoli, in via Duomo: ieri, infatti, un incendio è divampato in un’abitazione a causa di un corto circuito partito dalla stanza da letto.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK