Tragico schianto in via San Francesco a Patria: la vittima è di Giugliano

Tragico schianto in via San Francesco a Patria: la vittima è di Giugliano

Il violento impatto tra i veicoli di due lavoratori, un fiorino ed un furgone


GIUGLIANO IN CAMPANIA – E’ un uomo di Giugliano, di età compresa tra i 45 e i 55 anni, la vittima del tragico incidente stradale che si è verificato a Giugliano, sulla circumvallazione, in via San Francesco a Patria, poco fa.

A scontrarsi un furgone grigio della Fiat ed un altro modello fiorino marca Citroén. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma, stando a quanto emerso, il furgone avrebbe tamponato violentemente il fiorino, che trasportava uova, molte delle quali sono finite sulla strada.

Sul posto sono giunti la polizia, vigili del fuoco e le ambulanze del 118 ma, purtroppo, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Entrambi i conducenti dei due mezzi erano al lavoro.

L’occupante dell’altro veicolo coinvolto nell’impatto è in stato di choc all’ospedale La Schiana di Pozzuoli. Non ha riportato ferite gravi nello schianto. Anche lui è di Giugliano, di via Ripuaria.

Gli agenti hanno bloccato il traffico nel tratto interessato per lunghi minuti in modo da consentire lo svolgimento dei soccorsi.

Per la rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino del manto stradale, sul posto sono intervenuti gli operai specializzati di MPM.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

LE FOTO DEI VEICOLI COINVOLTI

LEGGI ANCHE:

Giugliano, tragico incidente sulla circumvallazione: morto un uomo