Vaccino Covid, l’ASL Na2 Nord raccoglie le adesioni tra lavoratori e dipendenti convenzionati

Vaccino Covid, l’ASL Na2 Nord raccoglie le adesioni tra lavoratori e dipendenti convenzionati

L’ASL Napoli 2 Nord ha avviato le procedure per la gestione delle agende vaccinali.


NAPOLI – L’’ASL Na2 Nord raccoglie le adesioni tra lavoratori e dipendenti convenzionati per il vaccino Covid. In previsione della campagna vaccinale per il COVID19, in programma con l’inizio del prossimo anno, l’ASL Napoli 2 Nord ha avviato le procedure per la gestione delle agende vaccinali.
Come previsto dal Ministero della Salute e dalla Regione Campania, per primi saranno sottoposti a vaccinazione gli operatori delle strutture sanitarie pubbliche ed accreditate presenti sul territorio e i dipendenti e gli ospiti delle RSA e delle residenze per anziani.
L’Azienda Sanitaria ha inviato a tutto il proprio personale dipendente una comunicazione mediante la quale si chiede a ciascun operatore di rispondere, indicando la propria disponibilità a sottoporsi a vaccinazione.

La possibilità di dare consenso di preadesione potrà essere espressa entro le ore 10 di mercoledì 17 dicembre 2020. La procedura sarà illustrata tramite un messaggio inviato sulla propria mail.
(Consultare la propria mail – Cliccare sul collegamento presente nella mail – Accedere alla piattaforma – Esprimere il proprio assenso a vaccinarsi)