Ancora un colpo per il nuovo Giugliano: arriva Vincenzo Pepe, più di 200 gare tra i Pro

Ancora un colpo per il nuovo Giugliano: arriva Vincenzo Pepe, più di 200 gare tra i Pro

La nuova proprietà della FC Giugliano, con a capo il presidente Palma, piazza l’ennesimo colpo di mercato


GIUGLIANO – La nuova proprietà della FC Giugliano, con a capo il presidente Palma, piazza l’ennesimo colpo di mercato. La ricostruzione del gruppo squadra, in linea con le forti ambizioni societarie, prosegue con l’ufficialità di un calciatore dal prestigioso curriculum.

VINCENZO PEPE, centrocampista napoletano classe 1987, muove i primi passi nelle giovanili del Parma. Nella stagione 2006-2007 parte la sua ascesa tra i grandi, vestendo in Serie C1 le maglie di Cremonese e Venezia. Dal 2008 al 2010 si impone in Serie B con Avellino e Salernitana, poi un redditizio peregrinare in tante piazze importanti: Siracusa, Lanciano, Nocerina, Pro Vercelli, Messina e Martina. Un breve passaggio in Serie D con Abano e Ischia, per poi imporsi per ben tre stagioni con la maglia del Potenza, centrando la promozione in Serie C. Torna a vestire nel 2019 la maglia dell’Avellino, anche con i lupi vince la Serie D conquistando la promozione in cadetteria.

Pepe e gli altri nuovi acquisti di oggi Camarà e Chorinho saranno già a disposizione di mister Imbimbo per il match di domani contro l’Arzachena

COMUNICATO STAMPA