Aversa, bomba esplode davanti a un tabacchi: indagini in corso

Aversa, bomba esplode davanti a un tabacchi: indagini in corso

Il forte boato si è sentito in gran parte della città


AVERSA – Paura nella serata ad Aversa. Uno spaventoso boato ha, improvvisamente, rotto il silenzio della città casertana. Poco dopo le 22:30, infatti, una bomba carta è esplosa nella zona di Parco Argo, nei pressi di un tabacchi situato lungo via Belvedere.

Il forte rumore causato dall’esplosione è stato sentito distintamente in gran parte della città, spaventando moltissimi cittadini. Subito sul posto sono due auto dei carabinieri e una pattuglia di Polizia. Avviate le indagini per cercare di comprendere i motivi dell’accaduto.

E’ importate, ora, comprendere, se si tratti di un tentativo di rapina andato a male ai danni del tabacchi o se si tratti di un atto intimidatorio. Per tale motivo, sono state sequestrate tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona. Si spera che dai video sia possibile cercare di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

Stando alle prime notizie rilevate, l’esercizio commerciale ha subito diversi danni alla serranda e all’insegna. Si attendono eventuali aggiornamenti circa l’accaduto.