Casoria, taglia le scadenze delle cioccolate per le calze della Befana:” Attenzione a dove comprate”

Casoria, taglia le scadenze delle cioccolate per le calze della Befana:” Attenzione a dove comprate”

Importante controllare sempre le scadenze dei prodotti


CASORIA – I furbetti non mancano mai, nemmeno in un giorno così tanto amato dai bambini come l’Epifania , e neanche quando a pagarne le conseguenze sono proprio i più piccoli.

Come si nota delle immagini del video che spopola sul web, un commerciante di Casoria è intento a tagliare con le forbici una parte dell’involucro che avvolge il prodotto dolciario. Dal video non è chiaro se l’uomo stia tagliando la parte in cui si trova la scadenza dei prodotti dolciari o altro, in quanto – secondo alcuni utenti del web – la scadenza di quell’articolo  si trova in un riquadro bianco della confezione.

Nonostante questa incertezza, il video sta facendo il giro del web in quanto, anche in passato, tante sono state le segnalazioni di commercianti che tagliavano le scadenze dei prodotti (per poi rivenderli ad attività al dettaglio) destinati a riempire le calze della Befana soprattutto dei bambini.

E’ importante fare attenzione e controllare in questi giorni le scadenze dei prodotti, ma anche alle loro condizioni. Dolcetti, caramelle, e cioccolatini non più commestibili potrebbero finire nelle calze di grandi e piccoli.

Sono poi intervenuti i NAS ed hanno denunciato l’uomo e sequestrato i prodotti.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO