Coronavirus a Giugliano: 308 positivi in meno, altri 8 deceduti

Coronavirus a Giugliano: 308 positivi in meno, altri 8 deceduti

Il Sindaco Pirozzi: “Il calo dei contagi non deve farci pensare che la guerra è vinta e possiamo abbassare la guardia. Anzi. Ci apprestiamo a vivere giorni decisivi”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il Sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha diffuso poco fa il consueto aggiornamento sull’emergenza Covid in Campania. Rispetto al precedente aggiornamento, diminuiscono notevolmente i positivi (308) in meno, portando il numero totale a 484. Aumentano, purtroppo, i deceduti, di 8 unità: il totale dei morti per Covid a Giugliano sale dunque a 76. Ci sono, infine, altri 424 guariti.

Questo il commento del Sindaco, Nicola Pirozzi:

“I dati che ci giungono dall’ASL nel primo aggiornamento dell’anno sull’emergenza Covid continuano a rimarcare i miglioramenti ottenuti. A Giugliano, infatti, il contagio continua a diminuire, e in 5 giorni il numero degli attuali positivi scende di 308 unità, portando il numero dei contagiati a 484.

Purtroppo, però, altri 8 concittadini non ce l’hanno fatta. A nome di tutta l’amministrazione esprimo profondo cordoglio per le famiglie delle vittime, gli siamo vicini.
Il calo dei contagi non deve farci pensare che la guerra è vinta e possiamo abbassare la guardia. Anzi. Ci apprestiamo a vivere giorni decisivi con le probabili riaperture delle attività e delle scuole. Per questo dobbiamo continuare ad essere rigorosi nei comportamenti.
Solo con il rispetto delle regole continueremo ad ottenere risultati positivi. Forza Giugliano”.

TUTTI I NUMERI AGGIORNATI IN GRAFICA: