Coronavirus a Giugliano: leggero incremento degli attuali positivi, altri 2 decessi

Coronavirus a Giugliano: leggero incremento degli attuali positivi, altri 2 decessi

Il sindaco: “Ma non è affatto finita, c’è bisogno ancora di uno sforzo collettivo per scongiurare una nuova, disastrosa impennata di casi”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il Sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha diffuso nella tarda serata di ieri un nuovo aggiornamento sull’emergenza Covid in Campania. I positivi degli ultimi 4 giorni sono 95, con una media di circa 23 casi al giorno. Aumentano, però, il numero dei guariti: 65 in più rispetto al precedente bollettino. 2, invece, le persone finite in terapia intensive e 2 sono le persone decedute in questi ultimi 4 giorni.

Di seguito le parole del primo cittadino:

“A distanza di 4 giorni dal primo aggiornamento del 2021, i nuovi dati che ci giungono dall’ASL raccontano di una curva del contagio che resta abbastanza stabile, a due settimane dal Natale il leggero incremento delle persone attualmente positive dimostra che nonostante il calo di attenzione di qualcuno, la guardia è restata alta. Ma non è affatto finita, in attesa che tutta la popolazione possa essere vaccinata c’è bisogno ancora di uno sforzo collettivo per scongiurare una nuova, disastrosa impennata di casi”.

“Ce lo ricordano i decessi dei nostri due concittadini che abbiamo dovuto registrare – continua – ce lo ricorda la scomparsa del caro amico dottor Enzo Pio Comune, medico e politico conosciuto, stimato e apprezzato in città, una grave perdita per tutti noi. Da parte mia e dell’amministrazione tutta le più sentite condoglianze alle famiglie dei defunti, in particolar modo al consigliere comunale Francesco Comune. Seguire le regole significa non solo avere a cuore il bene della nostra Giugliano, ma anche rispettare questi lutti. Teniamo ancora duro. Forza, Giugliano”.
L'immagine può contenere: il seguente testo "Tutti numeri emergenza Covid GIUGLIANO 8 GENNAIO 2021 CASI TOTALI 5535 +95 ACGORNAMENTO POSITIVI 512 ACGORNAMENTO +28 ISOLAMENTO DOMICILIARE OSPEDALIZZATI 497 13 AGGIORNAMENTO> +23 Na DIEGORMAMENTO" +3 DECEDUTI IN TERAPIA INTENSIVA AE 2 AGIORWANMENTO GUARITI E/O DIMESSI +2 S 78 AGGIORNAMENTO +2 4945 KGORMAWENTO- +65 Comune di Giugliano in Campania Polizia Locale 081 8956400 Protezione Civile 081 8956411 Il Sindaco Nicola Pirozzi"