Coronavirus a Napoli, positivi altri 17 studenti

Coronavirus a Napoli, positivi altri 17 studenti

Il contagio, con l’apertura delle scuole, non si frena


NAPOLI – Continuano a crescere i contagi da Covid 19 tra le aule scolastiche. Nelle ultime 24 ore sono 17 i nuovi studenti positivi.

E quanto si legge nel bollettino dell’Asl Napoli 1. Nel distretto sanitario di base 26 dei quartieri di Pianura-Soccavo il maggior numero di contagiati. Sono tre nella scuola dell’infanzia e quattro di scuola primaria, con numerosi contatti familiari positivi.

Nel distretto sanitario di Arenella e Vomero c’è uno studente di scuola primaria con il covid, uno della scuola media e un membro del personale non docente della scuola media.

Un positivo nella scuola dell’infanzia anche nel distretto di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo, dove ha il virus anche uno studente della secondaria di primo grado.

Un positivo nella scuola superiore, che è ancora in dad, nel distretto Bagnoli, Fuorigrotta, mentre nel distretto Stella, San Carlo all’Arena è positivo un alunno della scuola dell’infanzia, uno della primaria e uno delle superiori in dad. Due bambini della scuola dell’infanzia positivi nei quartieri Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe-Porto, Mercato-Pendino.