Coronavirus, lutto nell’area nord di Napoli: Angelo muore a 52 anni

Coronavirus, lutto nell’area nord di Napoli: Angelo muore a 52 anni

“Una persona dal cuore nobile e gentile di cui si può avere solo tanta stima e affetto”, si legge in un post in sua memoria


NAPOLI – Lutto nell’area nord di Napoli. Il quartiere San Pietro a Patierno piange la prematura scomparsa di Angelo D’Ambrosio, stroncato dal Coronavirus. L’uomo aveva soltanto 52 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio per ricordare un uomo definito da tutti educato e rispettoso. Questi alcuni dei messaggi sui social:

“Una persona dal cuore nobile e gentile di cui si può avere solo tanta stima e affetto…in te c’era il significato della parola rispetto ed educazione e sentirti parlare capivi di quando tu meritavi di più”.

“Non ci sono parole – si legge ancora in un altro messaggio di un collega – mancherai davvero tanto e la tristezza che lasci oggi è immensa, hai dimostrato che nel lavoro a volte si trovano anche amici e non solo colleghi….r.i.p. caro amico Angelo D’Ambrosio non verrai sicuramente mai dimenticato un abbraccio vero e grazie di avermi regalato la tua amicizia”.