Coronavirus, morto ex dipendente di una scuola campana

Coronavirus, morto ex dipendente di una scuola campana

Aveva difficoltà respiratorie e si trovava in isolamento domiciliare così come altri suoi familiari, già contagiati


MADDALONI – Morto per Coronavirus ex dipendente di una scuola. Un altro decesso legato al Covid scuote la città di Maddaloni. Nella notte – come riporta edizionecaserta.it – è deceduto all’ospedale cittadino un 75enne già positivo al Coronavirus: una morte per certi versi improvvisa visto che l’uomo si trovava in isolamento domiciliare così come altri suoi familiari, già contagiati.

Nel corso della notte l’anziano ha cominciato a sentirsi male non riuscendo a respirare: data la gravità della situazione è stato disposto l’immediato trasferimento al vicino ospedale, attrezzato da mesi per la cura del Covid. La corsa disperata si è rivelata purtroppo vana: l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria. Si tratta della 19esima vittima maddalonese dall’inizio della pandemia.

Un dato spaventoso soprattutto per l’incremento degli ultimi giorni. L’uomo era molto conosciuto e benvoluto in città avendo lavorato per anni per un istituto scolastico maddalonese, dove in ogni caso le lezioni non sono ancora riprese