Corporatura robusta, vestiti di nero e col passamontagna: ecco la banda in azione a Giugliano

Corporatura robusta, vestiti di nero e col passamontagna: ecco la banda in azione a Giugliano

Ieri due colpi in meno di 1 ora, diverse le rapine messe a segno negli ultimi giorni. Ad agire sono gli stessi rapinatori


GIUGLIANO – Agiscono in due, corporatura robusta, vestiti di nero con tuta, felpa e scarpe da ginnastica e coi volti coperti da un passamontagna. Ecco i balordi che ieri hanno rapinato la Farmacia Cicchetti in via Palumbo e – secondo la polizia che indaga – anche il tabacchi in via Innamorati. Poche centinaia di euro il bottino in farmacia, circa 1000 euro, invece, il contante portato via dalla tabaccheria.

Iniziano ad essere decisamente troppi i colpi messi a segno a Giugliano da una settimana a questa parte. Diverse le attività colpite dai rapinatori: bar, pasticcerie, tabacchi e anche una farmacia.

Quasi sicuramente si tratta della stessa banda che agisce indisturbata anche nell’orario di punta ed in pieno centro, come è successo ieri. Gli inquirenti indagano per risalire ai delinquenti che armati e senza scrupoli hanno rapinato già diverse attività.

Ieri, durante la rapina alla farmacia Cicchetti, uno dei due continuava a tenere puntata la pistola verso la cassa mentre il complice acciuffava il denaro. I dipendenti erano stati già messi fuori gioco minacciati con la pistola ma il rapinatore impugnava l’arma pronto a sparare se qualcuno fosse uscito dagli ampi locali sul retro della Farmacia.

Una circostanza che per gli inquirenti denota la pericolosità dei rapinatori. Si cercano le loro tracce anche attraverso le immagini di sorveglianza nelle zone in cui hanno colpito, che hanno ripreso l’azione criminale dei balordi e la fuga a bordo di uno scooter.

Giugliano, rapina a mano armata alla farmacia Cicchetti: malviventi in fuga col bottino

Giugliano, raid in tabaccheria: malviventi in azione in via Pozzo Nuovo

Giugliano, pistola in pugno rapinano noto bar: ladri in fuga con 3 mila euro