Forza Italia, Alfonso Sequino nominato vice coordinatore provinciale del partito

Forza Italia, Alfonso Sequino nominato vice coordinatore provinciale del partito

Sequino sull’incarico di prestigio: “ Mi gratifica condividere questa nuova ed entusiasmante avventura con tutti e ci tengo a ringraziare pubblicamente i vertici del partito”


NAPOLI – Antonio Pentangelo, coordinatore provinciale di Forza Italia di Napoli, ha nominato oggi Alfonso Sequino, già capogruppo di Forza Italia al Comune di Giugliano, vice coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli. “L’iniziativa– si legge in una nota – rientra nell’attivita’ di riorganizzazione e rilancio del partito anche in vista dei prossimi impegni elettorali”.

Alla notizia della nomina ricevuta dal mio partito, Forza Italia, che mi ha conferito il ruolo di vicecoordinatore della provincia di Napoli, sono tantissimi gli amici che mi stanno contattando”, commenta Alfonso Sequino.

Mi gratifica condividere questa nuova ed entusiasmante avventura con tutti e ci tengo a ringraziare pubblicamente i vertici del partito che con questo incarico hanno riconosciuto un percorso schiena dritta fatto di battaglie, di trasperenza e di proposte.

Ringrazio il coordinatore regionale Sen. De Siano, il coordinatore provinciale On. Pentangelo col quale sono certo sarà naturale e semplice trovare grandi intese per le scelte che saremo chiamati a fare, e infine, ma non ultimo, il dirigente nonché amico Armando Cesaro, lui che ha fiancheggiato per anni il mio impegno in consiglio comunale e si è reso interprete delle nostre battaglie portandole a livello regionale e nazionale”