Furto con scasso nel napoletano: “impresa” immortalata su TikTok, è polemica

Furto con scasso nel napoletano: “impresa” immortalata su TikTok, è polemica

L’accusa di un consigliere regionale: “Secondo voi è normale che una piattaforma accetti simili contenuti? È possibile che non si metta un freno a queste forme di violenza e illegalità?”


NOLA – Continuano le segnalazioni relative a pericolose mode che stanno prendendo piede via social network. E ancora una volta, come nel caso di pericolose challenge costate anche la vita ad una bambina di recente, nella bufera c’è TikTok. Su questa piattaforma, infatti, un giovane di Nola, nel napoletano, si è fatto immortalare mentre rubava in un negozio provocando anche danni. Il video è stato, poi, anche postato su Instagram da Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.

“Guardate questo video. È stato pubblicato su TikTok da un ragazzo di 22 anni che si è macchiato del reato di furto con scasso. Secondo voi è normale che una piattaforma accetti simili contenuti? È possibile che non si metta un freno a queste forme di violenza e illegalità? Da napoletano e da cittadino sono offeso e indignato. Tutta la mia solidarietà al commerciante colpito da questo criminale!”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO