Giugliano, Caterina Sestile passa al Gruppo Misto: “La mia una scelta libera”

Giugliano, Caterina Sestile passa al Gruppo Misto: “La mia una scelta libera”

La consigliera comunale ha spiegato i motivi della sua decisione


GIUGLIANO – Caterina Sestile passa al Gruppo Misto. È questo uno dei primi movimenti della nuova Assise giuglianese. È lei stessa a spiegare i motivi di questa decisione.

“Avevo scelto di partecipare alla tornata elettorale nella lista ‘Poziello sindaco’ perché credevo nella possibilità di dare continuità amministrativa alla città. Mi sono messa in gioco per Giugliano e per difenderne gli interessi.

Oggi sono in Consiglio comunale ed ho deciso di passare al Gruppo Misto facendo una scelta libera, senza alcun condizionamento, né da parte della maggioranza né da parte della minoranza.

Non sono stata né sarò lo strumento nelle mani di altri, né di un gruppo né di un altro. Ho una mia identità politica ed ho semplicemente bisogno di tempo per riflettere, per capire quale sia per me la strada migliore da percorrere e sempre per il bene della mia città.

Il mio auspicio è, in tal senso, che maggioranza e minoranza collaborino nel rispetto della cittadinanza e che non si creino polemiche sterili che non fanno altro che rallentare i tempi per la risoluzione delle problematiche esistenti”.