Giugliano, fascia costiera sotto choc: addio a Gabriella, stroncata da un arresto cardiaco

Giugliano, fascia costiera sotto choc: addio a Gabriella, stroncata da un arresto cardiaco

I funerali saranno celebrati domani presso la Chiesa di San Luca


GIUGLIANO – Non terminano i drammi che stanno tormentando la comunità di Giugliano in questi ultimi giorni, e dopo la scomparsa di soli 3 giorni fa di Salvatore, giovane papà di 3 figli, stavolta la tragica notizia riguarda Gabriella Agostinelli, originaria di Giugliano e molto nota in particolare nella zona di Varcaturo. La donna aveva 59 anni e faceva la massaggiatrice.

La causa del decesso è stato un fulminante e improvviso arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo, tuttavia la donna soffriva anche già da tempo di diabete. Lascia il marito, Antonio, e una figlia di nome Chiara. Domani mattina saranno celebrati i funerali alla chiesa di San Luca, a Varcaturo.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e conoscenti, che increduli hanno voluto salutare Gabriella per l’ultima volta: “Non riesco, questa notizia mi ha sconvolta”, commenta Rosaria sotto ad uno dei suoi ultimi post, oppure “Che dolore, non voglio credere che tu sia andata davvero via così all’improvviso”, scrive Livia.