Giugliano, rapina al Burger King sul “doppio senso”: ladri in fuga con l’incasso

Giugliano, rapina al Burger King sul “doppio senso”: ladri in fuga con l’incasso

I Carabinieri stanno visionando le immagini di video sorveglianza del locale per trarre elementi utili all’identificazione dei malviventi


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Paura ieri sera al Burger King di Via San Francesco a Patria, sulla circumvallazione, in territorio di Giugliano. In due, in sella ad uno scooter, sono entrati nel parcheggio del noto fast food intorno alle 21:20. Subito dopo, uno dei due, armato di pistola, si è diretto velocemente verso il bancone ed ha prelevato l’incasso del servizio “drive” mentre i dipendenti sono scappati via, terrorizzati.

I malviventi sono riusciti a scappare sulla circumvallazione con un bottino di circa 4mila euro, facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri sono al lavoro per indagare sulla rapina e stanno visionando le immagini di video sorveglianza del locale per trarre elementi utili all’identificazione dei malviventi.

Amareggiato il titolare dell’esercizio, che ha detto: “Non ne posso più, prima il covid poi questo. Non possiamo andare avanti così”.

Foto: ilmattino.it