Giugliano, rifacimento della numerazione civica e della toponomastica comunale: tecnici a lavoro

Giugliano, rifacimento della numerazione civica e della toponomastica comunale: tecnici a lavoro

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro


GIUGLIANO – L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che nei prossimi giorni partirà il “Servizio di rifacimento della numerazione civica e della toponomastica comunale ” sul territorio comunale a partire dalla Zona Costiera e a seguire verso il Centro Storico, con la posa in opera delle targhette di numerazione civica. Al riguardo si invitano i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio.

Chi è interessato?

Il Servizio riguarda tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione. Si provvederà ad installare targhette di numerazione civica a fianco dei passi carrabili e pedonali, delle porte e portoni d’ingresso principali e secondari.

Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere burocratico per il cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune comunicarle a tutti gli Enti pubblici interessati.

Personale addetto al servizio
Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Ditta e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.  Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli. Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro; si sottolinea che il servizio di rifacimento della numerazione civica esterna sarà completamente gratuito.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe al numero 081/8956218 il lunedì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il numero verde 800624309 messo a disposizione dalla ditta affidataria del servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,30.

COMUNICATO STAMPA