Lutto cittadino per la morte della 17enne Debora: la sorella Annabella sotto choc

Lutto cittadino per la morte della 17enne Debora: la sorella Annabella sotto choc

Il tragico incidente è avvenuto ieri in Campania, Annabella è conosciuta per la sua partecipazione al dating show di Canale 5 “Uomini e donne”


AVELLINO – Dopo l’incidente d’auto avvenuto ad Avellino ieri pomeriggio, al seguito del quale, purtroppo solo 1 ora dopo aver postato l’ultimo video su Tik-tok è deceduta Debora Prisco, 17enne e sorella di Annabella Prisco, l’intera comunità campana e non era rimasta sotto choc.

Alla guida della Smart c’era Annabella. Un sinistro stradale che è risultato fatale per Debora, ma che non ha risparmiato neanche la stessa ragazza che è stata prontamente ricoverata in codice rosso all’ospedale della città irpina. Annabella non è in pericolo, ma è sotto choc per la tragedia.

Oggi è arrivato il cordoglio del sindaco di Aiello del Sabato, Ernesto Urciuoli.  “Siamo stati colpiti da una tragedia assurda, siamo distrutti. In paese sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dell’ultimo saluto alla nostra Debora Prisco”. Il vicesindaco di Aiello, Sebastiano Gaeta: “Quando ieri, poco dopo le 18, ho ricevuto la telefonata stentavo a crederci. Un angelo è volato via troppo presto. Un progetto di vita interrotto. In queste circostanze non ci sono parole di conforto che riescano a lenire un dolore atroce. Tutta la comunità è addolorata e si stringe al dolore della famiglia. Esprimo la mia vicinanza e cordoglio ai genitori, al fratello Ferdinando e alla sorella Annabella. Ciao Debora.”

Annabella era alla guida della Smart, che è impattata con una 500 L in un sinistro stradale che è risultato fatale per la sorella minore, ma che non ha risparmiato neanche la stessa Annabella: la ragazza è stata prontamente ricoverata in codice rosso all’ospedale della città irpina. Le sue condizioni sarebbero al momento stabili; sarebbe stata lei stessa a chiamare i soccorsi e ad allertare la famiglia a seguito dell’impatto.