Lutto in Campania: addio ad Antonella, giovane infermiera e madre di due bimbi

Lutto in Campania: addio ad Antonella, giovane infermiera e madre di due bimbi

Aveva due bambini di soli 6 e 3 anni, Concetta e Vincenzo. Improvvisa la tragedia, domani i funerali


CERVINARA (AV)/ARIENZO (CE) – Grave lutto a Cervinara, in provincia di Avellino. Un’immane tragedia ha infatti colpito il centro caudino in questo secondo giorno del 2021. Il generoso cuore di una ragazza di appena 37 anni , nella notte ha cessato di battere. Antonella Valentino in Gorruso, ha accusato un malore, intorno alla tre. La ragazza è caduta a terra.  Il marito, il dottore Cesare Gorruso ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. Così ha chiesto aiuto.

Come riporta ilcaudino.it, nella villa di Via San Cosma, dove abitano i giovani coniugi con i loro piccoli, velocemente, era arrivata l’ambulanza della postazione del 118 di Cervinara. I sanitari hanno capito che la 37enne era stata colta da un infarto fulminante. Hanno cercato di rianimarla in ogni modo. Purtroppo, però, il cuore di una ragazza di appena 37 anni ha deciso di cessare di battere.  Tutti inutili i tentativi di farlo battere di nuovo.

Antonella Valentino era infermiera presso l’ospedale di Arienzo, nel casertano. Aveva deciso di trasferirsi a Cervinara per amore del marito Cesare. Si era subito integrata ed aveva tante amiche, come le mamme degli amichetti o compagni di scuola dei suoi bimbi. Tutte la ricordano con una ragazza solare,  sempre con il sorriso. e che cercava di aiutare tutti.

Si faceva in quattro per non trascurare lavoro e famiglia. Era sempre presente a attentissima all’educazione di Concetta e Vincenzo. La piangono il marito Cesare, i figli piccolissimi, Concetta e Vincenzo, i genitori Domenico e Rosa, le sorelle Anna, Lina e Vincenzo ed i suoceri Vincenzo e Concetta.

L’ultimo saluto ad Antonella ci sarà domattina alle ore 11 e 45 presso la chiesa di Sant’Adiutore vescovo.