Melito, raccolta fondi per la piccola Rosanna. Mamma Tina: “Grazie a tutti”

Melito, raccolta fondi per la piccola Rosanna. Mamma Tina: “Grazie a tutti”

Il mondo dello spettacolo si è mobilitato per la piccola, affetta da una forma grave di atrofia muscolare spinale, la SMA nella sua forma più grave, la 1A


MELITO DI NAPOLI – Il mondo dello spettacolo si mobilita per la raccolta fondi per aiutare la piccola Rosanna. Tante le condivisioni e le donazioni, anche da parte dei vip. La bimba di Melito, infatti, è affetta da una grave malattia e servono fondi per poterle assicurare un futuro. Al momento, la piccola è costretta a fare delle iniezioni ogni 4 mesi per poter andare avanti. Per le cure definitive, quelle che risolverebbero le complicazioni derivate dalla sua malattia, la SMA, servirebbero ben due milioni di euro, come spiegato dagli stessi genitori. “La piccola – dicono papà Andrea e mamma Tina – è affetta da una forma grave di atrofia muscolare spinale, la SMA nella sua forma più grave la 1A. Una malattia rara genetica neuromuscolare, causata dalla mancanza di un gene di sopravvivenza”.

La mamma della piccola, Tina, ha voluto ringraziare tutti coloro che stanno dando una mano. Tra questi ci sono personaggi dello spettacolo come Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi, i The Jackal, Gigi d’Alessio, Guendalina Tavassi, Ezequiel Lavezzi, ex calciatore del Napoli, e Faouzi Goulham attuale terzino sinistro azzurro, che ha donato 4mila euro.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI

IL VIDEO DELLA SIGNORA TINA, LA MAMMA DI ROSANNA

LEGGI ANCHE:

Melito, la piccola Rosanna affetta da una grave malattia: al via una raccolta fondi