Mugnano, da domani alla scuola Siani tornano in classe gli alunni della Primaria

Mugnano, da domani alla scuola Siani tornano in classe gli alunni della Primaria

L’apertura delle classi quarta e quinta elementare  era stata ritardata di una settimana a causa della sostituzione di una caldaia che copre un’ala del plesso scolastico


MUGNANO DI NAPOLI – Da domani tornano in classe gli alunni della scuola Giancarlo Siani di Mugnano. A renderlo noto, tramite una circolare, è il dirigente scolastico Maria Rosaria D’Angelo. Torneranno in classe gli alunni della scuola primaria, osservando l’orario provvisorio.  Come reso noto dalla scuola “le lezioni si svolgeranno, nel plesso di via Napoli, il martedì dalle 8 alle 13, oppure dalle 8:15 alle 13:15, come prestabilito, mentre mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12 oppure dalle 8:15 alle 12:15”. I varchi d’ingresso sono quelli prestabiliti ad inizio anno scolastico mentre le sezioni della scuola dell’infanzia entreranno tutte, fatta eccezione, per la corrente settimana, per la Sezione B, che continuerà le lezioni a distanza.

L’apertura delle classi quarta e quinta elementare  era stata ritardata di una settimana a causa della sostituzione di una caldaia che copre un’ala del plesso scolastico.

LA CIRCOLARE: