Napoli, violento incidente nella notte: auto si schianta contro gli chalet di Mergellina

Napoli, violento incidente nella notte: auto si schianta contro gli chalet di Mergellina

Coinvolti un ragazzo e una ragazza: quest’ultima è in condizioni gravissime


NAPOLI – Notte di terrore a Napoli: un violento sinistro stradale si è verificato nel quartiere Mergellina, tanto che l’auto coinvolta, una Renault, si è letteralmente accartocciata. A bordo c’erano un ragazzo e una ragazza: per cause ancora da accertare, la vettura si è schiantata inizialmente contro le fioriere e le vetrate del noto ristorante “Ciro a Mergellina”, per poi ribaltarsi più volte e proseguire la sua folle corsa per circa un trentina di metri, finendo nelle rotatoria dietro lo “Chalet Malia”, sito sul lungomare.

Come riporta “Fanpage.it”, prontamente sono giunti i soccorsi sul posto, insieme alle forze dell’ordine: presenti, infatti, due ambulanze, polizia, carabinieri e polizia municipale. Le due persone coinvolte sono state con difficoltà estratte dall’auto per poi essere trasportati in ospedale. Le condizioni della ragazza sono apparse sin da subito gravissime.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, l’uomo alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo per motivi da accertare. Le indagini sono affidate agli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. Al vaglio le telecamere presenti nella zona per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK