Supercoppa, continua l’incubo rinvio: probabile slittamento causa nebbia

Supercoppa, continua l’incubo rinvio: probabile slittamento causa nebbia

Le previsioni indicano che tra le ore 20 e la mezzanotte sarà prevista un’alta percentuale di umidità, fattore che potrebbe compromettere la visibilità


NAPOLI – Non c’è pace per la gara di questa sera che vedrà il Napoli e la Juventus contendersi in una partita secca la Supercoppa, e dopo il caos a seguito delle dichiarazioni di De Laurentiis per la sua proposta di rinvio a causa dei troppi casi di positività al Covid in Emilia Romagna, alla fine per oggi c’è davvero l’ipotesi slittamento. In base a quanto riportato da La Repubblica, infatti, a causa della previsione di una fitta nebbia che assedierà Reggio Emilia dal tardo pomeriggio, si potrebbe decidere di rimandare la gara a data da destinarsi.

Le previsioni indicano in particolare che tra le ore 20 e la mezzanotte sarà prevista un’alta percentuale di umidità, fattore che potrebbe arrivare a compromettere la visibilità.  E se pure si dovesse giocare, in quel caso l’impatto visivo non sarebbe edificante. Attenderemo cosa decideranno le autorità competenti.