Tragico incidente in Autostrada A1 in direzione Napoli: un morto e tre feriti

Tragico incidente in Autostrada A1 in direzione Napoli: un morto e tre feriti

Una delle auto è stata schiacciata e accartocciata nell’impatto, le vittime sono state intrappolate nell’abitacolo dei vicoli fino all’arrivo dei soccorsi


VALMONTONE – È accaduto ieri, poco dopo le 21: due vetture che percorrevano l’autostrada A1, tra Valmontone e San Cesareo, in direzione Napoli, si sono scontrate per ragioni non ancora accertate. Il bilancio delle vittime dell’incidente è drammatico, un uomo ha perso la vita mentre sono tre i feriti.

Sul posto sono sopraggiunti gli uomini dei Vigili del Fuoco di Roma, i quali, servendosi dell’attrezzatura da taglio, hanno liberato le persone coinvolte, intrappolate nell’abitacolo delle auto. Tra queste una Fiat Panda, schiacciata e accartocciata nell’impatto. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare le vittime ma per una non c’è stato niente da fare, resta ancora ignota la sua identità.

I tre feriti, di cui due in maniera grave, sono stati caricati in ambulanza e trasportati in ospedale. Il tratto di autostrada è stato chiuso per circa tre ore per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi della Polizia Statale. Una volta liberata la carreggiata dai detriti e dai veicoli incidentati, dopo mezzanotte, l’autostrada è stata riaperta.