Tragico incidente in moto: Andrea muore a soli 14 anni davanti ai genitori

Tragico incidente in moto: Andrea muore a soli 14 anni davanti ai genitori

Trasportato in gravissime condizioni in ospedale, è morto poco dopo l’arrivo in struttura


SICILIA – Tragedia in Sicilia, in provincia di Ragusa: un giovane di soli 14 anni è deceduto a causa di un incidente stradale, mentre si trovava in sella a una moto. La vittima è Andrea Alabiso: il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Da chiarire la dinamica dei fatti: secondo una prima ricostruzione in merito a quanto accaduto, il 14enne stava guidando il proprio motociclo, seguito dai genitori a bordo della propria autovettura. A quel punto, per circostanze ancora ignote, ha perso il controllo del mezzo, sbattendo contro un palo e un muretto in cemento.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi: trasportato in ospedale grazie a un’ambulanza giunta sul posto, è morto poco dopo l’arrivo presso la struttura a causa delle ferite riportate.

Sul decesso indagano i carabinieri della compagnia locale. La notizia ha sconvolto la città di Comiso, in cui il giovane frequentava il primo anno del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava nei Giovanissimi della squadra cittadina.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK