Tragico incidente stradale: Carmen si ribalta con l’auto e muore a soli 19 anni

Tragico incidente stradale: Carmen si ribalta con l’auto e muore a soli 19 anni

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri oltre ai sanitari del 118 che, però, non hanno potuto far nulla per salvarla


TARANTO – Incidente stradale mortale nella tarda serata di sabato a Martina Franca (in provincia di Taranto). A perdere la vita – come riporta lagazzettadelmezzogiorno.it – una ragazza  di 19 anni, Carmela Pergola, per gli amici “Carmen”. La vittima era alla guida di una Fiat 500 che, per cause da accertare, è finita contro il muretto di un’abitazione, in corrispondenza di un incrocio, ribaltandosi.

Per la 19enne non c’è stato nulla da fare. L’incidente si è verificato poco dopo le 23 di sabato all’ingresso del paese. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri oltre ai sanitari del 118 che, però, non hanno potuto far nulla per salvare la giovane.

Oggi alle 15 e 45, presso la Chiesa del Carmine di Martina Franca, ci saranno i funerali della ragazza. Carmela lascia la mamma Danila, il papà Lorenzo e i fratelli Paolo e Anthony. Numerosi i messaggi sui social in suo ricordo.