Tragico schianto nella notte nel napoletano: muore 48enne in auto con moglie e figli

Tragico schianto nella notte nel napoletano: muore 48enne in auto con moglie e figli

L’uomo è deceduto sul colpo, il resto della famiglia è stata soccorsa dal personale sanitario del 118


CAIVANO –  Scontro frontale tra due auto muore padre di famiglia. I fatti, come riportato da Il giornale di Caivano, lo scontro è avvenuto stanotte a Caivano sulla strada S.S.87, nei pressi della curva da Caserta in direzione Caivano ed una Lancia Musa grigia, verso San Marco Evangelista, hanno avuto uno scontro frontale.

A bordo della Lancia, viaggiava un’intera famiglia, con padre, madre e due figli. Alla guida della Fiat Punto un giovane, l’impatto è stato talmente forte che ha causato la morte del padre di famiglia, di 48 anni, che è deceduto sul colpo. Stando ad una prima dinamica pare che l’impatto è stato frontale, in quanto la corsia è stata totalmente invasa dal conducente a bordo della Fiat Punto che pare stesse viaggiando ad alta velocità ed abbia perso lucidità durante la guida, colpendo in pieno l’altra autovettura. Purtroppo, lo scontro si è rivelato fatale per il padre di famiglia, di 48 anni, che è deceduto sul colpo.

Sul posto, i carabinieri della Tenenza di Caivano, i Vigli del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Frattamaggiore. I rilievi e le indagini sono ancora in corso.

FONTE: Il Giornale di Caivano