Union Security sponsor del Napoli calcio femminile

Union Security sponsor del Napoli calcio femminile

La squadra azzurra quest’anno disputa il campionato di serie A


NAPOLI – Sport e sicurezza un connubio che si rafforza da oggi tra Napoli femminile e la Union Security che diventa sponsor della società di calcio che milita in serie A

Con questo annuncio la squadra napoletana ha voluto dare il benvenuto a bordo alla società per azioni guidata dal patron Valerio Iovinella:

”La Union Security è un’azienda leader nel settore della sicurezza, in grado di fornire numerosi servizi sia in ambito pubblico che privato, residenziale e luxury. Grazie ad una visione orientata alla massima qualità, i servizi offerti dalla Union sono cresciuti nel tempo, coprendo così i bisogni di sicurezza della clientela e camminando di pari passo con lo sviluppo rapido delle tecnologie di supporto oggi disponibili.

La lunga esperienza dell’Istituto, i mezzi di cui dispone, la professionalità del proprio personale specializzato, sono sinonimo di efficienza e funzionalità. Oggi la Union Security dispone dunque dei mezzi e delle tecnologie più avanzate per fornire servizi moderni ed evoluti, capaci di dare la più ampia copertura dei rischi in ogni campo”.