Afragola, identificato l’uomo trovato carbonizzato: è l’imprenditore Andrea Baldi

Afragola, identificato l’uomo trovato carbonizzato: è l’imprenditore Andrea Baldi

Gli investigatori al momento non escludono alcuna pista: si valuta infatti l’ipotesi di suicidio così come quella dell’omicidio


AFRAGOLA – Identificato l’uomo trovato carbonizzato questa mattina ad Afragola: si tratta di Andrea Baldi, incensurato, 49enne. Il cadavere è stato trovato in un’auto, precisamente una Jeep Renegade, nel parcheggio del centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’.

Andrea era un noto imprenditore, proprietario di “Ottica Baldi”, appassionato di calcio ed ex dirigente di varie squadre professionistiche. Era stato direttore generale della Frattese.

Al momento del ritrovamento, presentava ferite e ustioni su diverse parti del corpo.

Come riporta “Nano Tv”, sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia ed i colleghi della scientifica: in corso le indagini per ricostruire l’accaduto. Sono giunti anche alcuni familiari, distrutti dal dolore per la tragedia. Trovata inoltre una tanica con resti di benzina.

Gli investigatori al momento non escludono alcuna pista: si valuta infatti l’ipotesi di suicidio così come quella dell’omicidio. Si stanno acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona. Secondo quanto si è appreso, la presenza del cadavere è stata inizialmente segnalata al 113 da un cittadino.