Bollettino Covid a Mugnano, salgono a 110 i positivi: contagiato un insegnante

Bollettino Covid a Mugnano, salgono a 110 i positivi: contagiato un insegnante

Sono 23 le vittime del Covid e sono 10 le persone ricoverate in ospedale, fortunatamente nessuno è in terapia intensiva


MUGNANO – Sul territorio di Mugnano di Napoli si registrano attualmente 110 positivi, salgono a 23 le vittime e sono 10 le persone ricoverate in ospedale a causa del Covid, fortunatamente nessuno è in terapia intensiva. Da inizio pandemia, sono 1667 i guariti.

A farlo sapere è stato il sindaco Luigi Sarnataro con un post pubblicato sui social, tramite il quale rende nota anche la positività di un insegnante in una scuola media. In misura preventiva, un ala dell’istituto resterà chiusa oggi per gli interventi di sanificazione, mentre tre classi andranno in DaD fino al 16 febbraio.

Per quanto riguarda i vaccini, ha scritto: “Non sono obbligatori, ma vi invito a farli fare, soprattutto alle persone più anziane. Se hai in famiglia un over 80, potrai collegarti al sito web: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/ e prenotare la vaccinazione. Gli anziani non sono obbligati a usare la piattaforma telematica (anche se è più veloce) ma potranno anche chiedere o far chiedere l’iscrizione ai loro medici di famiglia, che colgo l’occasione per ringraziare per il loro instancabile lavoro in questo tempo così incerto”.