Campania, scontro frontale in tangenziale: un morto e un ferito

Campania, scontro frontale in tangenziale: un morto e un ferito

Viste le condizioni dei veicoli sembra che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, colpendo l’altra che procedeva nel senso opposto di marcia


BENEVENTO – L’incidente è accaduto la scorsa sera sulla tangenziale ovest di Benevento, quando due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare. Nello scontro frontale, un 64enne di Benevento sarebbe rimasto ucciso sul colpo mentre l’autista dell’altra auto, un 52enne, è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Le indagini sono ancora in corso ma viste le condizioni dei veicoli sembra che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, colpendo l’altra che procedeva nel senso opposto di marcia.

Quando i sanitari del 118, chiamati da alcuni automobilisti che avevano assistito alla scena, sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 64enne, deceduto sul colpo. Mentre il 52enne che si trovava a bordo di una Fiat Grande Punto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e in gravi condizioni. Al momento il tratto di strada dove è avvenuto lo scontro è chiuso in entrambi i sensi di marcia.