Contrae la variante inglese nonostante fosse vaccinato: 53enne in rianimazione, è grave

Contrae la variante inglese nonostante fosse vaccinato: 53enne in rianimazione, è grave

L’uomo è un paramedico e avrebbe contratto la variante inglese


Foto Claudio Furlan - LaPresse 19 Marzo 2020 Brescia (Italia) NewsCoronavirus, dentro il reparto di terapia intensivaNella foto: il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Poliambulanza di Brescia Photo Claudio Furlan/Lapresse 19 March 2020 Brescia (Italy) Intensive care unit of the Poliambulanza hospital in Brescia

PIETRAVAIRANO – Caso di variante inglese nel casertano: un 53enne, appartenente al personale paramedico, si trova in gravi condizioni, ricoverato in rianimazione presso il Covid Hospital di Maddaloni.

Secondo quanto riporta “Edizione Caserta”, l’uomo aveva già ricevuto il vaccino. Come riferito dal sindaco Marianna Di Robbio, la situazione in paese è molto seria: il 53enne ha contratto la variante inglese e, secondo gli ultimi dati, potrebbe non essere l’unico nel comune, visto che, a livello locale, attualmente si contano in totale 40 positivi al Covid. Oltre al 53enne paramedico, c’è un altro caso grave a Pietravairano, anch’egli ricoverato in rianimazione.

Il primo cittadino ha prolungato la chiusura delle scuole e deciso di attuare ulteriori misure in merito a cimitero e mercato.