Far west a Villaricca, rapina al ristorante Carbonà: diversi colpi di pistola, uomo ferito ad un piede

Far west a Villaricca, rapina al ristorante Carbonà: diversi colpi di pistola, uomo ferito ad un piede

Uno dei due malviventi coinvolti è stato bloccato e consegnato ai carabinieri


VILLARICCA –  L’episodio ha avuto luogo nella tarda serata di ieri a Villaricca. Intorno alle 20, due uomini, tra cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione all’interno del ristorante Carbonà, situato in corso Europa.

Il gestore del locale e alcuni suoi amici presenti hanno reagito e ne è nata una colluttazione durante la quale uno dei presenti è stato ferito ad un piede, probabilmente da un colpo di pistola partito nella concitazione del momento. Fortunatamente il malcapitato ha riportato solo delle abrasioni che non hanno richiesto il ricovero in ospedale. Poteva essere, però, una tragedia perché il colpo partito avrebbe potuto colpire parti vitali.

Uno dei rapinatori è riuscito a fuggire mentre Antonio Palma, 42enne di Giugliano, dopo aver  esploso alcuni colpi di pistola verso il soffitto e la porta di ingresso del locale è stato bloccato e poi preso in consegna dai Carabinieri della stazione di Giugliano in Campania arrivati poco dopo. Finito in manette l’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Sequestrata l’arma, una revolver cal. 38. Continuano le indagini per l’identificazione del complice.