Festa alcolica tra studenti finisce in tragedia: 21enne precipita dal quarto piano e muore

Festa alcolica tra studenti finisce in tragedia: 21enne precipita dal quarto piano e muore

Disposta l’autopsia sul corpo della giovane vittima


FIRENZE – Il terribile episodio è accaduto nella notte a Firenze. Un 21enne è precipitato dal quarto piano di un edificio morendo sul colpo.

Il giovane, originario di Monda e studente universitario del Polimoda, si trovava a casa di amici per passare una serata in compagnia. Intorno alle 3.00 di notte, però, per motivi ancora da chiarire, il 21enne è precipitato dal balcone dell’abitazione, schiantandosi violentemente al suolo.

Subito sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane studente. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Stando alle prime informazioni ricavate dai primi accertamenti, sarebbe escluso al momento il coinvolgimento di altre persone nella caduta del 21enne. Lo studente del Polimoda, sarebbe caduto da una finestra che presentava un davanzale basso ed è precipitato in una corte interna.

Inoltre, nell’abitazione sono state trovate numerose bottiglie di alcolici consumate dai giovani, probabilmente, nel corso della serata. Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane vittima cercando ci dare luce alla dinamica dei fatti. Si attendono eventuali aggiornamenti.