Giugliano, messa in pratica l’ordinanza del sindaco: la municipale chiude le piazze principali

Giugliano, messa in pratica l’ordinanza del sindaco: la municipale chiude le piazze principali

La chiusura è avvenuta questa mattina


GIUGLIANO – Questa mattina la Polizia Municipale ha chiuso le piazze in esecuzione dell’ordinanza del sindaco. Le piazze principali della città sono state transennate con il nastro segnaletico bianco e rosso. Nella serata di ieri il sindaco Nicola Pirozzi ha ordinato la chiusura delle piazze di Giugliano fino al 16 febbraio 2021. Decisone presa a seguito dell’aumento dei contagi avvenuto in città.

L’ORDINANZA DEL SINDACO

“E’ vietato a chiunque sostare nei giorni e nella fascia oraria indicata, in Piazza Gramsci, Piazza Matteotti, Piazza Municipio, Piazza Annunziata, marciapiede di via Vittorio Veneto, su via Giacinto Gigante e nello spazio soprastante il parcheggio San Giuliano e nelle immediate adiacenze. E’ consentito il solo attraversamento delle suddette piazze.

Per quanto riguarda le attività commerciali presenti nei pressi delle piazze cittadine, il Sindaco ha sottolineato che “potranno utilizzare esclusivamente lo spazio antistante il proprio esercizio con obbligo di assicurare il distanziamento tra i tavoli ed evitare la permanenza di avventori non intenti alla consumazione al tavolo”.