Giugliano, operazione di controllo del territorio dei carabinieri in centro

Giugliano, operazione di controllo del territorio dei carabinieri in centro

I militari dell’arma, impegnati ogni giorno sul territorio, hanno intensificato i controlli alla luce degli ultimi episodi di criminalità che hanno coinvolto la città


GIUGLIANO –  Continuano i controlli del territorio da parte dei carabinieri nelle zone del centro di Giugliano, come avviene ormai da diversi giorni dopo i diversi episodi criminali segnalati in città.

I militari dell’arma, guidati dal capitano Andrea Coratza, stanno eseguendo un’operazione di alto impatto lungo le arterie principali della città.

I militari dell’Arma ha istituito diversi posti di blocco nelle piazze principali del centro cittadino. Sul posto è presente anche il sindaco della città di Giugliano, Nicola Pirozzi. 

I controlli dei militari dell’arma – impegnati ogni giorno sul territorio al fine di contrastare la criminalità diffusa e anche per controllare il rispetto delle normative anticovid in città –  si sono intensificati negli ultimi giorni anche alle luce degli ultimi episodi di criminalità che hanno colpito la citta di Giugliano nelle scorse settimane, tra cui il tentato furto  al bar pasticceria  Esposito in via Frezza e la rapina messa a segno al Bar Regis di via I Maggio. 

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI