Giugliano piange il pediatra Fabio Albano: scomparso improvvisamente nella notte

Giugliano piange il pediatra Fabio Albano: scomparso improvvisamente nella notte

Il pediatra fino a ieri aveva esercitato la sua professione a cui si è sempre dedicato con dedizione


GIUGLIANO – Lutto in città  per la morte del pediatra Fabio Albano. Aveva lo studio pediatrico in via Vittorio veneto a Giugliano, è deceduto nella notte probabilmente per un arresto cardiaco.

Una morte improvvisa che ha sconvolto tutti. Il medico fino a ieri aveva esercitato la sua professione, a cui si è sempre dedicato con dedizione,  ed non aveva accusato alcun malore. Ricordato da tutti come un grande professionista, tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Sei entrato nel mio cuore, quel cuore che stamattina hai letteralmente spezzato. Mi hai supportata in uno dei momenti più difficili della mia vita, era quel terribile dicembre 2010.Da quel momento sei diventata una delle persone più importanti della mia vita.

Ho amato il tuo perbenismo, la tua attenzione, il tuo esserci sempre! I tuoi pazienti non erano un numero, ad ognuno hai dedicato il tempo necessario. Pochi giorni fa , mi hai per l ennesima volta indirizzata per la giusta via. Nessuno sarà alla tua altezza. NESSUNO!!!! Dott Fabio Albano che grande fortuna ho avuto nel conoscerti. Luca e Lorenzo ti abbracciano”