Giugliano, tremendo incidente al Corso Campano: le condizioni dei 2 giovanissimi

Giugliano, tremendo incidente al Corso Campano: le condizioni dei 2 giovanissimi

Tanta paura anche per un bambino di 7 anni


GIUGLIANO – Sono entrambi ricoverati all’ospedale San Giugliano di Giugliano i due giovanissimi che nella giornata di ieri sono stati coinvolti in un tremendo incidente che si è consumato al Corso Campano, nei pressi della villa comunale. I due 17enni erano a bordo di uno scooter quando, in circostanze ancora poco chiare, hanno impattato contro un’auto, una Lancia Y di colore nero e sono finiti sull’asfalto.
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno provveduto a trasportare i due in ospedale e le forze dell’ordine che hanno fatto tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dello schianto.

IL RICOVERO

Entrambi sono ricoverati all’interno del nosocomio giuglianese, uno ha riportato la frattura del femore ed una gamba rotta mentre l’altro sembra non aver riportato gravi conseguenze ma è comunque pieno di lividi e con il volto tumefatto.
Tanto spavento anche per la conducente della vettura che a bordo aveva con se’ il proprio figlio di sette anni. Fortunatamente i due sono usciti illesi dallo schianto ma comunque c’è stata tanta paura per la donna che temeva per le sorti del suo piccolo.