Il piccolo “Matty Potter” è volato in cielo: era tra i baby pazienti del taxi di “Zia Caterina”

Il piccolo “Matty Potter” è volato in cielo: era tra i baby pazienti del taxi di “Zia Caterina”

La donna, a bordo del suo stravagante mezzo, assiste bambini malati oncologici. Assieme alla senatrice Castellone del Movimento 5 Stelle è stata di recente anche a Giugliano


PALERMO/GIUGLIANO – Ancora una giovanissima vita stroncata sul nascere. Il piccolo Matteo, soprannominato “Matty Potter” per la sua passione per il maghetto della saga cinematografica, non c’è più. Il bambino palermitano, affetto da cancro infantile, era stato tra i bambini seguiti dalla volontaria “Zia Caterina”. La donna, a bordo del suo stravagante Taxi Milano 25, di cui aveva parlato anche in un evento a Giugliano, si prende cura dei bambini malati oncologici ed il piccolo Matteo era uno di questi. 

Questo il post su Facebook della senatrice giuglianese del Movimento 5 Stelle Mariolina Castellone:

“Matteo ha avuto accanto a sè fino ai suoi ultimi istanti i suoi adorati genitori e l’instancabile zia Caterina, che i suoi bimbi non li lascia mai soli. A Clara e Benedetto, genitori di Matteo, mi stringo in un abbraccio fortissimo e prometto che continueremo a lottare insieme. Per tutti i piccoli supereroi”.

Questo invece l’addio sui social da parte di “Zia Caterina”, Caterina Bellandii:

“Matty Potter ha compiuto la più grande delle sue magie…è riuscito a liberarsi delle zavorre pesanti che da un po’ di tempo portava addosso. E ora sta volando libero verso il cielo. Seppur breve, la sua vita è stata felicissima: si è addirittura fidanzato con la sua compagnetta d’ asilo, facendole la proposta con l’ anello. E con la zia Caterina ed il suo magico taxi è arrivato sotto la finestra della sua morosa a farle la serenata. Pensate:che piccolo grande cavaliere! Ricordate sempre, che con il suo sorriso cospargeva quella polvere magica che rigenera ogni turbamento, ed è per questo dobbiamo prometterci di continuare a parlare di lui con tutti coloro che incontriamo, specie con quelli più tristi, perché lui è allegria, magia, Luce”.

LEGGI ANCHE:

M5S, Castellone: “Zia Caterina sarà con me sul territorio per portare il suo messaggio di amore e solidarietà”