Incidente mentre accompagnava il figlio in ospedale: Angelo si risveglia dal coma

Incidente mentre accompagnava il figlio in ospedale: Angelo si risveglia dal coma

Il 31enne aveva perso il controllo dell’auto la notte di Capodanno


MELITO – Aveva perso il controllo dell’auto mentre accompagnava il figlio in ospedale la notte di capodanno, Angelo Marrone, 31enne di Melito, era ricoverato al Cardarelli in gravi condizioni. Oggi ha avuto la sua rivincita: si è finalmente risvegliato dal coma. A dare la notizia è stato il sindaco facente funzioni di Melito, Luciano Mottola, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Angelo è uscito dal coma. Un gran bel risveglio per Melito: il nostro concittadino Angelo Marrone non è più in coma.Il 31enne, rimasto vittima di un incidente stradale mentre soccorreva il figlioletto nella notte di Capodanno, si è risvegliato. Decine e decine di volte in questo lungo periodo ho avuto modo di sentire i familiari di Angelo, che non hanno mai perso la speranza ed hanno sempre creduto nel risveglio del nostro giovane concittadino.

Al papà Aniello, alla mamma Sofia e alla sorella Mariarosaria, dopo le preghiere che hanno accompagnato questi giorni di ansia e paure, vanno i migliori auguri per una pronta guarigione del proprio caro.
Luciano”, ha detto il primo cittadino.