Lutto a Napoli: muore Antonio, titolare di un noto pub

Lutto a Napoli: muore Antonio, titolare di un noto pub

“Grazie per quello che ci hai insegnato, per tutte le avventure insieme”, si legge in uno dei numerosi messaggi di cordoglio


NAPOLI –  Lutto a Napoli per la morte di Antonio Attolini. L’uomo era il noto patron della “Locanda del Re Lucertola”, rock-pub di via Caravaggio, nella zona di Fuorigrotta.  La notizia è stata riportata da napolitoday. Attolini era un uomo amatissimo, dal  grande entusiasmo per la vita, dalla grinta infinita, dalla battuta sempre pronta. Da tutti è anche descritto come un cuoco eccezionale ed un musicista appassionato. Attolini era soprannominato “boss” dai suoi numerosissimi clienti.

Numerosi i messaggi sui social in suo ricordo: “Il tempo che ti organizzi ed arrevotarai anche lì. E quando ci rivedremo tutti sarà una grande festa. Nel frattempo per ogni birra che berrò un pensiero sarà sempre per te”, scrive qualcuno in suo ricordo.

“Resta tanto dolore ma anche un grazie – si legge in un altro messaggio – Grazie per quello che ci hai insegnato, per tutte le avventure insieme, per la locanda, per l’agriturismo, per aver condiviso con noi la tua splendida famiglia. Resterai sempre il nostro boss”.