Lutto nell’area nord: muore Andrea, maresciallo della Polizia Municipale

Lutto nell’area nord: muore Andrea, maresciallo della Polizia Municipale

Lascia moglie e tre figli, aveva 58 anni. Il Sindaco: “Ha onorato la divisa con onestà e senso del dovere per più di 25 anni”


CASANDRINO – Lutto a Casandrino per la morte di Andrea Pezone, maresciallo della Polizia Municipale. L’uomo aveva 58 anni ed è deceduto a causa di una malattia degenerativa. Pezone lascia la moglie e tre figli. Questo il messaggio d’addio del Sindaco, Rosa Marrazzo:

“L’Amministrazione Comunale si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Pezone per la perdita del caro Andrea, agente di Polizia Municipale che ha onorato la divisa con onestà e senso del dovere per più di 25 anni”.

A ricordare Pezone è anche l’ex Sindaco di Casandrino, Sossio Chianese, che scrive:

“E’ venuto a mancare Andrea Pezone, Maresciallo della Polizia Municipale di Casandrino. Ho avuto modo di approfondirne la conoscenza nel periodo in cui sono stato sindaco ed ho potuto apprezzarne le doti morali e professionali. Ligio al dovere ha sempre fatto onore alla divisa che indossava. Addolorato per la sua scomparsa, intendo esprimere la mia vicinanza alla famiglia per l’immenso dolore che l’ha colpita. Che la terra ti sia lieve, caro Andrea”.

Sono numerosi i messaggi via social che si accodano a quello del primo cittadino. In migliaia di persone che lo hanno conosciuto in città e nei dintorni resta il ricordo di un uomo sempre ironico e disponibile.