Lutto nell’Arma dei Carabinieri: l’Appuntato Massimiliano muore in un tragico incidente

Lutto nell’Arma dei Carabinieri: l’Appuntato Massimiliano muore in un tragico incidente

La strada è rimasta chiusa per permettere i rilievi sul luogo dello schianto mortale


MODENA – Tragico incidente questa mattina sulla complanare di Modena. A causa di un tragico incidente è infatti deceduto un carabiniere di 54 anni. L’uomo era a bordo della sua motocicletta di servizio mentre percorreva la strada percorreva la strada in località Cantone di Mugnano, alle porte di Modena. Il tragico incidente – come riporta ilrestodelcarlino.it – si è verificato alle 11.30. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, il 54enne militare in forza da anni nella Compagnia di Modena, ha perso il controllo della moto cadendo sull’asfalto. Sarebbe deceduto sul colpo davanti al collega di pattuglia con il quale era in servizio stamattina.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi del 118, con ambulanza e automedica, ma per il carabiniere non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono accorsi anche gli ufficiali dell’Arma di Modena. La strada è rimasta chiusa per permettere i rilievi sul luogo del tragico incidente.

La vittima si chiamava Massimiliano Tona, 54 anni, era un Appuntato Scelto, addetto alla squadra motociclisti. Per cause in corso di accertamento, ha perso autonomamente il controllo della moto impattando contro il guard-rail.
Non era sposato e non aveva figli.