Maradona, l’ultimo video prima di morire: ” Sono ammaccato ma sto bene”

Maradona, l’ultimo video prima di morire: ” Sono ammaccato ma sto bene”

A meno di tre mesi dalla sua morte, spunta un nuovo video nel quale l’ex campione argentino si rivolge al medico Leopoldo Luque, girato dalla ex compagna


BUENOS AIRES – Non c’è pace per l’ex Pibe de Oro. Dopo più di due mesi dalla sua scomparsa, ci sono ancora dei punti da chiarire che riguardano la sua morte.  In queste ore è stato divulgato sul web un video, probabilmente l’ultimo in cui appare, mandato al suo medico, Leopoldo Luque, qualche giorno prima di morire.

Diego Armando Maradona si mostra provato dall’operazione alla testa, ma che cerca di tranquillizzare il suo neurochirurgo di fiducia, lo stesso che ora è indagato, insieme alla psichiatra Agustina Cosachov, per il suo decesso. “Sono ammaccato ma sto bene”, dice l’ex Pibe de oro.

L’ultimo video di Diego

Seduto nella cucina della casa dove è morto, Maradona farfuglia alcune parole mentre mangia un piatto di minestra. Risulta   visibilmente provato, con una parte della testa fasciata per l’operazione cui è stato sottoposto. “Lei sa che non mi piace mostrarmi nella vita intima, ma quando sto con persone buone esco dal guscio”, aggiunge Maradona nel breve messaggio girato dalla sua ex compagna, Veronica Ojeda, seduta accanto a lui.

Il video, diffuso da Cronica Tv, è stato presentato in Argentina come l’ultimo dell’ex campione del mondo prima della morte.

GUARDA IL VIDEO