Paura all’alba, camion si ribalta e investe un pedone: un morto e un ferito

Paura all’alba, camion si ribalta e investe un pedone: un morto e un ferito

Inutili i tentativi di rianimare la vittima, morta sul colpo


CASERTANO – L’incidente ha avuto luogo all’alba lungo la Strada Statale Domiziana. Nei pressi di via Venezia intorno alle 6.00, infatti, in un camion si stava dirigendo verso Pozzuoli quando, improvvisamente, si è visto davanti una donna.

L’autista del mezzo pesante ha cercato di schivare il pedone effettuato una manovra in extremis. Purtroppo, però, durante lo spostamento, l’uomo ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato travolgendo la donna che è morta sul colpo.

L’impatto con l’asfalto ha generato un forte boato che, come riportano fonti locali, ha svegliato il quartiere. Subito sono stati allertati i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo del pedone. Inutili i tentativi dei paramedici del 118, accorsi sul luogo dell’incidente, di rianimare la donna. La vittima è una 62enne di origine polacca.

L’autista del camion , invece, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto è intervenuta anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Si attendono eventuali aggiornamenti.