Rubano automobile a Giugliano con cane all’interno: Jeff e la Suzuki Swift ritrovati ad Alessandria

Rubano automobile a Giugliano con cane all’interno: Jeff e la Suzuki Swift ritrovati ad Alessandria

L’animale è stato rinvenuto grazie a tutte le persone che hanno condiviso il post dei suoi proprietari e al lavoro della Polizia Stradale della città piemontese


GIUGLIANO – Rubano automobile a Giugliano con cane all’interno: Jeff viene ritrovato dalla Polizia Stradale di Alessandria ovest.

L’episodio era accaduto a Giugliano, in via Magellano. Alcuni malviventi avevano rubato un’auto parcheggiata di fronte all’ufficio postale, non rendendosi conto che all’interno vi era Jeff, il cane dei proprietari.

I padroni del quadrupede si erano allontanati solo per una commissione che sarebbe durata pochi minuti ma al loro arrivo, la loro vettura, una Suzuki Swift, era sparita insieme al loro fedele animale domestico. Subito, spaventati che i ladri avrebbero potuto far scendere dalla vettura Jeff esponendolo a dei rischi, hanno lanciato un appello per ritrovare l’amato cane.

Fortunatamente Jeff è stato rinvenuto proprio grazie alle tantissime persone che hanno condiviso il post dei suoi proprietari. Dopo diverse segnalazioni dell’auto rubata da parte dei Carabinieri, infatti, i padroni del cane sono stati chiamati dagli agenti di Polizia di Alessandria, in Piemonte, dove una pattuglia aveva proprio fermato l’auto con il ladro.

Come raccontato dagli stessi proprietari della Suzuki, i poliziotti li hanno chiamati al momento del ritrovamento tranquillizzandoli circa le condizioni del cane. Jeff, infatti, era all’interno dell’auto quando quest’ultima è stata fermata. L’animale è stato, poi, preso in custodia dai due agenti della Stradale che hanno arrestato il ladro.

Questa mattina il proprietario di Jeff è partito verso la citta di Alessandria per riprendersi Jeff e l’auto. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso l’appello e al lavoro straordinario della Polizia Stradale di Alessandria ovest, Jeff nonostante un lungo viaggio può ritornare a casa dove lo aspettano le cure e le coccole delle persone che lo amano.